domenica 27 dicembre 2009

SEGNI PARTICOLARI: CANCRO

ARIETE - dal 21/3 al 20/4
I rapporti sentimentali saranno alquanto proibitivi, per dire così ed essere ottimisti, soprattutto per quelli che hanno già avuto parecchi problemi nel corso dell'anno appena passato. Non potete cantare vittoria, anche se credevate di aver risolto una situazione, in quanto questa si ripresenterà chiedendovi il conto! Occhio all'ironia della sorte.


TORO - dal 21/4 al 20/5
Già sereni per temperamento e sostenuti dalle correnti creative di Plutone, dall’ottimismo di Giove e dal dinamismo di Urano sarete al massimo delle vostre potenzialità di attrazione. La vita sociale sarà più intensa del solito e le occasioni di incontro si moltiplicheranno. Buon appetito!



GEMELLI - dal 21/5 al 21/6
Siate pazienti, non è ancora il momento di prendere il volo! Dal punto di vista affettivo il rischio è quello di fare sogni ad occhi aperti o di non riuscire a focalizzarsi con costanza su un unico oggetto di desiderio… E le diottrie?

CANCRO - dal 22/6 al 22/7
Il periodo estivo sarà quello più impegnativo a livello astrale. Per alcuni sarà il momento di prendere un appuntamento con uno psicoanalista o un consulente di vario genere. È meglio farsi aiutare da una persona esperta piuttosto che soffrire in solitudine. Ammazzacaffè di mezzanotte.


LEONE - dal 23/7 al 22/8
Durante l’anno farete un po’ di sciocchezze, in particolare a Gennaio e Giugno, ma in Novembre e in Dicembre avrete Saturno pronto a metterci le toppe! Chi non ha lavoro mandi tanti curriculum, chi vuole cambiare settore o salire un gradino nella carriera ... CICCIA!


VERGINE - dal 23/8 al 22/9
È un momento di revisione generale nel campo della salute e probabilmente molte delle spese dell’annata saranno segnate sotto la voce spese mediche o spese per la cura di voi stessi e il benessere. Soffiatevi forte il naso.


BILANCIA - dal 23/9 al 23/10
Sono favoriti i progetti stravaganti, originali e un pizzico idealistici. Qualcuno potrebbe decidere di viaggiare per lavoro o addirittura partire solo per il gusto dell’avventura conoscitiva o per volontariato. La differenziata non fa per voi.


SCORPIONE - dal 24/10 al 21/11
Attenzione a non mescolare farmaci ed altre sostanze che creano interazioni imprevedibili… Forse però questo è l’anno buono in cui cercherete di mettere un po’ d’ordine nelle vostre abitudini alimentari e nel vostro programma di esercizio fisico! Ma i buoni propositi si alternano con il ritorno ai vecchi vizi… SALDI SALDI SALDI


SAGITTARIO - dal 22/11 al 21/12
La vita si farà più dinamica, piacevole e mondana, quindi cercate di organizzare le vacanze in buone compagnie! E anche chi parte da solo probabilmente tornerà in coppia! Con l’appoggio di Saturno le relazioni nate quest’anno si prospettano stabili. L'ascia, ogni speranza.


CAPRICORNO - dal 22/12 al 20/01
Diversi angoli sfavorevoli con altri astri nel corso dell’anno dissemineranno il percorso di ostacoli… Del resto è noioso andare sempre dritto su una strada asfaltata; prendete gli intoppi come interessanti diversivi! Non Affrancare.

ACQUARIO - dal 21/01 al 19/02
A Gennaio e Maggio i vostri partner vi faranno perdere un po’ le staffe, data la posizione di sfida in cui si pone Marte. Da Ottobre fino alla fine dell’anno voi che siete amanti della libertà, grazie a Saturno, riscoprite le soddisfazioni dell’impegno e della responsabilità. E il pane colla mozzarella dentro non ci mancava mai!




PESCI - dal 20/02 al 20/03
Per fortuna Giove vi predispone positivamente in ogni occasione. Ma anche ridendoci sopra il vostro pacchetto di ecografie non ve lo farete mancare! Ma Giove non si dimenticherà di voi, e in particolare a fine anno vi sommergerà di doni e favori. ACCIPITE ET MANDUCATE EX HOC OMNES.

Nessun commento: